Massoni uniti per la globalizzazione/United Freemasons for Globalization

Massoni uniti per la globalizzazioneUnited Freemasons for Globalization

1 – Impegno nel sostenere l’azione riformatrice di Deng Xiaoping e dei suoi più stretti alleati e collaboratori in Cina, nella prospettiva di una graduale ma inesorabile apertura alla libera economia di mercato e al consolidamento dei rapporti commerciali e diplomatici con l’Occidente.

2 – Impegno ad accelerare il più possibile la destrutturazione e la liquidazione dell’Urss in quanto tale. Obiettivo da conseguire utilizzando, all’esterno, la guerra in Afghanistan e il nuovo Papa polacco Karol Wojtyla in funzione di propaganda e di concreta operatività antisovetica. In questo senso, nel conflitto afghano andavano sostenuti gruppi di guerriglieri e terroristi, promuovendone un’islamizzazione spinta e fomentando cos’, presso tutte le nazioni e le opinioni pubbliche mondiali di sensibilità musulmana, l’idea della guerra santa contro il presunto ateismo comunista dei russi imperialisti e invasori.

3 – Accelerare il processo di integrazione economica e anche politica dell’Europa, mantenendo tuttavia un metodo costruttivo delle nuove istituzioni comunitarie imperniato nella preminenza delle strutture economico-finanziarie su quelle politiche, di quelle tecnocratiche su quelle elettive e di quelle a composizione designata dai singoli governi nazionali rispetto ad altre, eventuali, di connotazione sovranazionale e legittimazione da parte del popolo continentale tutto, rinviando perciò qualsiasi seria ipotesi di costruzione federale a tempi futuribili e indefiniti.

4 – Contestualmente alla destrutturazione e alla liquidazione sia dell’Urss che del Patto di Varsavia, realizzare la riunificazione tedesca e il ricongiungimento in un’unica compagine statuale di Repubblica federale tedesca.

5 – Opportunità della rielezione di G. H. W. Bush.

6 – Favorire nel Regno Unito, anche tramite sabotaggi vari già realizzati e da realizzare in seno al Labour Party la durata al potere di Margareth Thatcher e di un gruppo di altri fidati personaggi conservatori e ultraliberisti hayekiani e friedmaniani in grembiulino.

7 – Nel Lugio 1981, gli accordi sottoscritti in merito alla Francia sono i seguenti: presidenza ufficiale di Mitterrand fino al 1988 […] in coabitazione con la presidenza di Mitterrand, un esecutivo di governo presieduto dal confratello Jacques Chirac.

8 – Mettere progressivamente fine, nel corso degli anni Ottanta, all’Operazione Condor in America latina.

9 – Smantellamento dell’apartheid nella Repubblica sud-africana e scarcerazione del suo leader Nelson Mandela (massone affiliato alla <<Arjuna-Phoenix>> – L’Ur-Lodge di cui fu fondatore Gandhi nel 1904).

10 – Soluzione del conflitto israelo-palestinese, mediante il progressivo coinvolgimento di esponenti moderati di Al-Fatah e dell’Olp nei circuiti massonici svranazionali.

11 – Smantellamento di svariate organizzazioni terroristiche di estrema destra ed estrema sinistra, tutte a vario titolo infiltrate e/o controllate da ambienti latomistici reazionari.

12 – Per L’Italia: smantellamento completo delle cosiddette Brigate rosse e di altri nuclei terroristici minori. Nuovo corso massonico affidato, in modi diversi, alle figure dei fratelli Armando Corona, Giovanni Spadolini, Francesco Cossiga, Beniamino Andreatta, Carlo Azeglio Ciampi, Giorgio Napolitano e altri. Contestualmente, prevedere l’affiliazione a una o più Ur-Lodges di Bettino Craxi e farne, nel corso degli anni Ottanta, il primo Presidente del Consiglio socialista in Italia.

Massoni uniti per la globalizzazione/United Freemasons for Globalization. Luglio 1981

Per leggere la versione integrale si rimanda il lettore al libro: “Massoni società a responsabilità illimitata.” Scritto da Gioele Magaldi, edito da Chiarelettere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...